Non è facile conquistare l'amicizia di un gatto. Ve la concederà se mostrerete di meritarne l'onore, ma non sarà mai il vostro schiavo(Thèophile Gautier)

giovedì 22 dicembre 2011

Allarme alieni

Un mostro malefico di colore bianco, cicciottello, occhi neri e tondi, grossa bocca ha invaso il letto del mio umano.
Gatti in ascolto state attenti anche voi, controllate le vostre case!
All'inizio si è posizionato sulla mia casetta, voleva rubarmi il posto??? Ma gli ho fatto paura e lui è andato sul lettone, se crede di rubare il materasso sta fresco, non ci sono riuscita con i miei nuovi prrrmao che piacciono loro tantissimo, figurati con quelle strane fusa rumorose che fa lui......vvvvvvvrrrrrrrrrrrr vvvvvrrrrrrrrrrr
Quatta quatta mi sono avvicinata all'alieno sputa aria calda
Bella mimetica con il letto.Nemmeno voi riuscite a vedermi nel video... ma cisono! Per fortuna le persiane sono abbassate.
Mi avvicino, eccomi, ci sono quasi, tra un po' l'attacco...
MAAAAAOOOOOO
Che spavento!
Mi sa che i miei umanucci non hanno paura dell'orribile mostro bianco sputa aria calda!
Mentre io mi spavento per il loro scherzetto ridono un poco!
Ricordatevi, mamma e papà, ride bene chi ride ultimo!
PRRRRMAAAAAOOOOO

Nessun commento:

Posta un commento