Non è facile conquistare l'amicizia di un gatto. Ve la concederà se mostrerete di meritarne l'onore, ma non sarà mai il vostro schiavo(Thèophile Gautier)

domenica 11 dicembre 2011

zampette oi oi




oh oh... mi sa che sono stata sorpresa con le zampe nel vetro...
Ora hanno le prove che mi arrampico sul mobile in cucina.
Ma ci sono i piccioni piú vicini del mondo su quella finestra.
Che domenica piovosa oggi... poco fa un super tuono mi ha fatto super spaventare... mi sa mi sa che me e sto sotto il piumone al calduccio e al riparo.
Per oggi mi hanno scoperto troppe cose, stamattina mi hanno beccato con il muso nella pizza e ora sono venute fuori le mie piccole orme sul vetro! 

accimiaooo

3 commenti:

  1. ma tu devi partecipare alla rubrica del Martedì di Suster. Vai a vedere il suo blog, se no lo conosci già. pisaendlove.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazie Futura (e Semola) per avermi invitato. Io in realtà avevo già sbirciato nel mondo di Semola, in punta di piedi. Allora, se vi va, vi invito a mia volta a partecipare alla mia rubrica settimanale, che ha luogo il martedì, dal titolo "Roba da gatti". la partecipazione non è obbligatoria nè costrittiva, non si richiede assiduità continuativa. solo scrivere un post felino di martedì e segnalarlo da me. Anche se qui vedo addirittura un blog! però se vi va, venite a fare un salto.

    RispondiElimina
  3. Semolaaaa non si devono lasciare tracce in giro... Sono prove eh!

    RispondiElimina