Non è facile conquistare l'amicizia di un gatto. Ve la concederà se mostrerete di meritarne l'onore, ma non sarà mai il vostro schiavo(Thèophile Gautier)

giovedì 29 settembre 2011

Da Tabata a Semola


Per quanto possa avere solo 3 mesi la mia storia è lunga e dolorosa.
sono famosa su facebook insieme ai miei fratellini.
per fortuna siamo stati tutti curati da una persona fantastica, dedita a noi gattini, che mi ha fatto trovare la mia attuale famiglia che mi ama e coccola tutti i giorni!
Ecco cosa è successo nei miei primi mesi di vita:


http://www.facebook.com/note.php?note_id=203523126367257


un dettagliato reportage corredato di foto mie e dei miei fratellini.


Io ed Eva siamo finite nel bagno della nostra amica salvatrice Elisabetta dove abbiamo conosciuto Gonzales, anche lui trovatello...
che scorribande!!!
Che giochi!!!
Eva è stata adottata Venerdì 23 settembre e io il Lunedì successivo!
Ora ho una casetta tutta per me, sto bene e mi diverto e penso sempre a chi mi ha tolto dalla strada e aiutata a guarire e trovare tutto questo amore con amore.


Sabato finirò la cura agli occhietti per la Clamidia e poi faremo tutte le visite necessarie!!!


Miao a tutti
           

Nessun commento:

Posta un commento