Non è facile conquistare l'amicizia di un gatto. Ve la concederà se mostrerete di meritarne l'onore, ma non sarà mai il vostro schiavo(Thèophile Gautier)

martedì 16 ottobre 2012

ecco a voi Acqua

Ciao a tutti,
eccomi qua a raccontarvi un sacco di novità.
Prima di tutto ho una sorellina tutta grigia che si chiama Acqua.
è una vera rompi scatole, mi salta addosso di continuo e mi ruba la pallina.
Ha anche questo strano vizio di accompagnare mamma e babbo in bagno, non se ne salta una.
L'altro giorno, babbo era davanti allo specchio e lei si è piazzata dietro di lui, quando si è mosso ha urlato come se l'avessero picchiata e poi si è coricata nel nostro giochino e non si è più alzata!
Quando è arrivata la mamma l'hanno portata via, in quel mondo che io ho conosciuto da cucciola e che non voglio più vedere se non dalla mia finestra!
La mamma dice che l'hanno portata dal dottore perchè la sua zampina era tanto gonfia.
Quando è tornata aveva un odore strano, che io non conosco... abbiamo comunque giocato un pochino, ma la mia sorellina non correva come al solito, anzi per nulla!!!

L'indomani babbo è uscito per poi tornare con una strana casetta con le griglie, ha messo un maglione che avevo l'odore della mamma e poi ha fatto entrare Acqua e sono spariti dietro la porta verde.
Ma perchè porta acqua nel mondo di fuori???
Ho aspettato a lungo.
è diventato buio e finalmente qualcuno ha aperto la porta verde, la mamma con la cuccia e la mia sorellina che ha iniziato a raccontare ancor prima di uscire dalla cuccia...
è strana la mia sorellina, ha qualcosa di diverso...
quella cosa li prima non ce l'aveva!!!
Ma cosa è???
Cos'hanno fatto alla mia sorellina?

Cammina in un modo strano e non riesce a correre bene cosi le lascio la mia cannuccia!

Sono passati già due giorni e la mia sorellina salta ovunque!
Miao miaooooo

2 commenti:

  1. Che adorabili miciotti! Tante carezze ad Acqua per la sua guarigione! Ed anche a Semola, se no si offende!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie jojo delle carezze, molto apprezzate frrrr frrrr frrrr

      Elimina