Non è facile conquistare l'amicizia di un gatto. Ve la concederà se mostrerete di meritarne l'onore, ma non sarà mai il vostro schiavo(Thèophile Gautier)

domenica 20 novembre 2011

Bella la domenica :)

Prrr maoooo
la mia domenica è iniziata very presto, come tutti i giorni del resto.
Ieri babbo e mamma mi hanno portato un regalino fantasticissimo, un cubo giallo giallo con un fiore rosa.
è il mio personal puff, morbido e leggero.
Stamattina lontana dai loro occhi, semplicemente ronfavano, ci ho giocato un po'.
Sono forteeee... lo sollevo con le mie zampine!
Alle 8,30 la pappa arriva insieme al profumo di caffè, ma perchè la mamma continua a stare sotto le coperte? fuori c'è il sole...
Mi sa mi sa che mentre babuz si mette al pc io mi infilo sotto le coperte.
E la domenica va avanti cosi, tra pappa, giochi eeeeeee... tanta nanna insieme alla mamma!
lei sembrava un involtino primavera e io mi sono accoccolata sul suo collo. a svegliarci il flash della macchina fotografica... foto foto foto...che a breve metteremo sul mio bellissimo blog :)
prrrrr miaoooo!


Benvenuto al mio PRIMO MICIO AFFEZIONATOOO :) JoJo

Nessun commento:

Posta un commento